News

Il Programma VIVA non si ferma e da inizio a una serie di appuntamenti con tutti gli stakeholder…

Pubblicata da Opera il 03/11/2020

 

Considerate le numerose richieste di adesione al Programma VIVA che nonostante l'emergenza stiamo ricevendo e l'impossibilità attuale di incontrarci di persona durante i nostri corsi di formazione siamo lieti di annunciare che sono sono aperte le iscrizioni alla prima

Giornata di approfondimento del Programma VIVA

che si terrà il 19 Novembre 2020 alle ore 11:30

in modalità telematica

 

Finalità della giornata

Sarà un momento di incontro e interazione con gli esperti del Programma e i referenti degli indicatori VIVA con l'obiettivo di approfondire  le nozioni chiave relative alla sostenibilità in vitivinicoltura e chiarire le fasi di compilazione dell’applicativo web attraverso il calcolo degli indicatori VIVA.  

A chi si rivolge

La giornata si rivolge a:

  •  coloro che già hanno partecipato al corso VIVA per Operatori di sostenibilità in vitivinicoltura;
  •  tutti gli operatori di settore che sono interessati ad approfondire le loro conoscenze in materia di sostenibilità applicata al settore vitivinicolo.

Modalità di iscrizione e scadenza

La partecipazione alla giornata di approfondimento è gratuita. Le iscrizioni sono aperte dal 30 ottobre al 10 novembre 2020  e richiedono la compilazione dell’apposita scheda d’iscrizione (disponibile cliccando qui). Alla scadenza delle iscrizioni, coloro che avranno provveduto a completare la registrazione riceveranno tutte le dovute istruzioni per accesso alla piattaforma web che ospiterà la giornata.

 

 

 

Realizzazione Software: Informatica Ambientale srl - Gestione Grafica: Ovis Nigra